Nuovi Corsi SINSeB per il 2019 ( pubblicati i programmi dei corsi che si svolgeranno nel mese di settembre a Palermo e Napoli )

Partirà da Torino il 16 marzo 2019 la nuova grande  iniziativa scientifica che vedrà impegnata la SINSeB in tutta Italia durante l’anno.
Il Presidente SINSeB Fabrizio Angelini ha stipulato una collaborazione con Metagenics , AKERN  e Jatreia per strutturare un percorso formativo con un corso di approfondimento nell’ambito della Composizione Corporea, Nutrizione, Integrazione e Nutraceutica applicata sia agli sport di endurance che di potenza.  Saranno previste  undici  date in tutta Italia per permetteranno la più ampia partecipazione dei professionisti interessati.
Le date e le sedi degli eventi saranno:
– Torino 16 marzo
– Firenze 6 aprile
– Milano 13 aprile
– Bologna 4 maggio
– Ancona 22 giugno
– Bari 29 giugno
– Palermo 21 settembre
– Napoli 28 settembre
I corsi che avranno sempre un filo comune tra loro e vedranno la partecipazione di oltre 20 professionisti del gruppo SINSeB che si alterneranno nelle varie sedi con un messaggio scientifico pratico basato sulle evidenze scientifiche più aggiornate.
Prima di ogni evento, la SINSeB pubblicherà nel proprio sito web e nella propria  pagina ufficiale Facebook le locandine e le informazioni per le iscrizioni.
Pubblichiamo le locandine dei primi eventi  con le varie modalità di adesione agli eventi.