Novità in SINSeB

Dopo la nomina del comitato scientifico coordinato dal Presidente SINSeB Fabrizio Angelini un’altra novità rappresenta la nomina nel consiglio direttivo del dott. Alessandro Colletti  laureato in chimica e tecnologie farmaceutiche grande esperto di nutraceutica e della farmacologia applicata ai prodotti nutraceutici e della loro applicazione clinica, Segretario nazionale SIFNUt (Società Italiana Formulatori in Nutraceutica)  Referente macroregionale SINUT  Piemonte e Valle D’Aosta ed autore di oltre 30 pubblicazioni scientifiche nell’ambito della nutraceutica tra riviste nazionali ed internazionali. Il dott. Colletti è anche Nutraceutical advisor di Pharmanutrition and Functional Food.
Insieme alla presenza del Presidente Fabrizio Angelini e del  Prof. Arrigo Cicero già membro del comitato scientifico, la SINSeB sta diventando sempre di più un punto di  riferimento nell’ambito della nutraceutica applicata allo sport.

La presentazione ufficiale del nuovo Comitato Scientifico e del Direttivo della Società avverrà a Roma durante il congresso Internazionale SINSeB – ISSN che si terrà dal 29 novembre al 1 dicembre  ( link congresso www.sinseb.it/2019 )

Il nuovo consiglio Direttivo SINseB è così composto

Presidente Fabrizio Angelini
Consiglieri Nazionali
Luca Belli
Stefano Beschi
Alessandro Bonuccelli
Alessandro Colletti
Luca Gatteschi
Fulvio Massini
Carmine Orlandi
Marco Postacchini
Massimo Rapetti
Alberto Vincenzi