La SINSeB partecierà al Congresso SINUT 2019

La SINSeB parteciperà  al  prossimo IX Congresso Nazionale  SINUT  ( 30 maggio – 1 giugno 2019)  che si terrà a Bologna  presso l’hotel Savoia Regency.   Il Presidente SINSeB Fabrizio Angelini e il Consigliere Nazionale Luca Gatteschi parteciperanno venerdì 31 maggio come relatori insieme alla sessione SINSeB/SINut incentrata  sulla nutraceutica nello sport moderata dal Presidente SINut Arrigo Cicero. In particolare il Presidente Angelini relazionerà sulle ultime novità scientifiche inerenti l’utilizzo dei chetoni nello sport e il consigliere Gatteschi farà il punto della situazione sulle modalità di utilizzo, sicurezza ed efficacia della creatina.

Grazie alla partnership delle due società scientifiche SINSEB e SINut, per i soci SINSeB in regola con la quota associativa 2019 sono disponibili 20 posti gratuiti.

I soci interessati, in regola con la quota 2019, possono inviare la  richiesta per mail all’indirizzo info@sinseb.it entro il giorno 23 maggio p.v. Successivamente la segreteria SINSeB, ai primi 20 soci che formalizzeranno la richiesta, invierà   la comunicazione dell’ assegnazione dell’ingresso gratuito e le modalità di partecipazione al congresso.

 

Brochure del Congresso SINut