LA SINSeB AL KETOLEARNING 2019

Dopo l’entusiasmante Congresso Internazionale SINSeB – ISSN di Bologna nuovi importanti impegni scientifici attenderanno la SINSeB nel 2019.

Uno di questi riguarderà la collaborazione con il dott. Di Lorenzo e  il dott. Antonucci che hanno affidato alla SINSeB la gestione della sessione sulla  dieta Chetogenica nello Sport al  prossimo corso  Ketolearning 2019. Saranno presenti con interessanti relazioni il Presidente  Fabrizio Angelini, e i membri del Direttivo SINSeB Luca Gatteschi e  Alessandro Bonuccelli  che approfondiranno sia gli aspetti teorici di utilizzo della dieta Chetogenica che le applicazioni pratiche con protocolli specifici nello sportivo oltre ad una relazione  svolta da Fulvio Massini sull’allenamento per il dimagrimento. La giornata dedicata alle diete Chetogeniche nello sport sarà inoltre aperta da una lezione magistrale del Prof. Angelini sull’endocrinologia e nutrizione applicata allo sport.

L’evento, che sicuramente sarà di interesse per molti operatori del settore si terrà a Roma nei giorni 22-23 marzo 2019 all’ERGIFE PALACE HOTEL. Tutti i  Soci SINSeB in regola potranno usufruire di uno sconto del 10%.

Per maggiori informazioni cliccare quiÂ