1st Annual ISSN Italy Conference – Bologna 30 novembre 2018 – Programma completo e modalità di registrazione

Tutto il Direttivo SINSeB  annuncia con piacere a tutti i soci e professionisti della nutrizione sportiva il programma completo della  1st Annual ISSN Italy Conference 

Dopo oltre quindici anni di amicizia e continui scambi culturali con diverse partecipazione del gruppo  SINSeB ai congressi internazionali ISSN  e sezioni intere  ISSN nei congressi SINSeB per la prima volta in Italia mostrando una sinergia unica tra le due società scientifiche  il 30 novembre  a Bologna sarà previsto il  1st Annual ISSN Italy  Conference organizzato con relatori internazionali d’eccezione tra i massimi esperti al mondo di valutazione, nutrizione e integrazione nello sport come Bannock,  Campbell,  Jeukendrup, Sardinha, Silva, Willoughby,  Ziegenfuss che si alterneranno tra le due sessioni di approfondimento nell’ambito della composizione corporea e  della  nutrizione e integrazione sportiva con la presentazione delle ultime novità scientifiche in questi ambiti. L’ISSN Italy vedrà anche la partecipazione di alcunidei massimi esperti italiani nell’ambito della nutrizione sportiva come il Prof. Fabrizio Angelini Presidente SINSeB e Responsabile per l’Italia dell’International Society of Sport Nutrition  e il dott. Luca Gatteschi Consigliere SINSeB e  advisory member ISSN , un importante riconoscimento importante per tutta la famiglia SINSeB. Presente all’ISSN Conference anche il dott. Luca Mondazzi, uno dei massimi esperti nell’ambito della nutrizione nelle attività di endurance ospite fisso negli ultimi anni dei congressi SINSeB.

L’iscrizione  è unica per entrambi i congressi “1st Annual ISSN Italy Conference”  e  “3rd Sport Nutrition International Congress”

Nella brochure allegata trovate tutti i dettagli per le iscrizioni e i contatti della segreteria organizzativa per eventuali ulteriori informazioni. Si ricorda inoltre che la partecipazione a questo congresso è valida anche ai fini del mantenimento della certificazione CISSN SINSeB che molti professionisti in Italia negli ultimi anni hanno ottenuto grazie all’importante accordo di collaborazione tra le due società.

 

Sito Web  del Congresso 

Iscrizioni on-line 

Brochure della 1st Annual ISSN Italy Conference