PARTECIPAZIONE DELLA SINSeB AL CONGRESSO NAZIONALE SINut – BOLOGNA 15-16 GIUGNO

La SINSeB parteciperà  al  prossimo Congresso SINUT che si terrà a Bologna, presso l’hotel Savoia Regency ,  il 15-16 giugno.

Il Presidente SINSeB Fabrizio Angelini e il Consigliere Nazionale Luca Gatteschi parteciperanno come relatori insieme al Presidente SINut Arrigo Cicero alla sessione SINSeB/SINut incentrata  sulla nutraceutica nello sport .

Il Prof. Angelini relazionerà sulla vitamina D come nutraceutico polifunzionale mentre il dott. Gatteschi parlerà delle novità sulla Birra come alimento funzionale nello sportivo. Il Prof. Cicero invece relazionerà sulla condroprotezione nello sportivo.

Grazie alla partnership delle due società scientifiche SINSEB e SINUT, per i soci SINSEB in regola con la quota associativa 2018 sono disponibili 20 posti gratuiti

 

I soci interessati possono inviare la  richiesta per mail all’indirizzo info@sinseb.it entro il giorno 05 giugno p.v.

 

Nel caso non fosse in regola con la quota è possibile farlo direttamente da ns. sito web http://www.sinseb.it/?page_id=69

 

La segreteria comunicherà successivamente i soci rientranti nei primi 20 posti gratuiti per l’iscrizione, per tutti gli altri rimane comunque la possibilità di iscrizione con la quota scontata come soci SINSeB.

Programma del congressoÂ